RIAPERTI CIMITERI DI CHIARAVALLE E GRANCETTA.

Da domani i cimiteri di Chiaravalle riapriranno.
Vietato ogni forma di assembramento. Occorre rispettare la distanza interpersonale di un metro.

Lo spostamento individuale per accedere al cimitero è consentito con ogni mezzo, soprattutto a piedi e in bicicletta, con divieto di assembramenti e con l’obbligo di rispetto della distanza di due metri dalle persone, utilizzando mascherine e guanti o garantendo l’igiene con idoneo liquido igienizzante;

E' consentito spostarsi nell’ambito della propria regione per far visita nei cimiteri ai defunti, sempre nel rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro e del divieto di assembramento.