ATTIVITA' SPORTIVA, MOTORIA ALL'APERTO

L’attività sportiva e motoria all’aperto (comprese le passeggiate), è consentita solo se è svolta individualmente, a meno che non si tratti di persone conviventi.
Durante le attività è obbligatorio rispettare la distanza interpersonale di almeno due metri, se si tratta di attività sportiva, e di un metro, se si tratta di semplice attività motoria.
In ogni caso sono vietati gli assembramenti.
E' consentito utilizzare la bicicletta per svolgere attività motoria all’aperto.
Le attività sportive, motorie all'aperto sono consentite non più solo in prossimità della propria abitazione, ma nell'intera Regione.
E' possibile pertanto recarsi al mare, in montagna ed in altro luogo per le SOLE attività sportive e motorie all'aperto nel rispetto dei suddetti limiti.
Vige il divieto di sosta sull'arenile.

Lo spostamento individuale per svolgere le suddette attività è consentito con qualsivoglia mezzo, anche con bicicletta e unità da diporto, con l’obbligo di rispetto della distanza di due metri dalle persone, salvo quelle accompagnate in quanto minori o non autosufficienti utilizzando mascherine e guanti o garantendo l’igiene con idoneo liquido igienizzante.
In ogni spostamento vige il divieto di assembramento.