SPERIMENTAZIONE INFUSIONE DI PLASMA IPERIMMUNE

Si informa che anche nelle Marche sta iniziando la sperimentazione della cura degli ammalati COVID19 tramite l'INFUSIONE DI PLASMA IPERIMMUNE che, come certamente tutti saprete, può essere prelevato soltanto da chi è guarito da COVID19.

Naturalmente l'Avis aderisce e collabora a questa sperimentazione ed invita i guariti (non solo i già donatori di sangue, ma anche chi non lo è) a collaborare rendendosi disponibile a donare il proprio plasma. Al momento è sufficiente telefonare alla Avis presente nel proprio comune o qualsiasi altra della regione e dare il proprio nome ed il recapito telefonico.

Sarà poi il Dipartimento Regionale Trasfusionale a contattare i disponibili per accordi e quant'altro necessario.

Il numero telefonico dell'Avis Comunale di Chiaravalle è lo 07194273.

Consapevole dell'alto spirito di solidarietà ed altruismo che contraddistingue i chiaravallesi, sono certo che in tanti aderirete a questo importante progetto chiedendo anche il Vostro aiuto nel diffonderlo e sostenerlo.

Grazie di cuore e BUONA SALUTE A TUTTI.

Il presidente dell'Avis comunale

di Chiaravalle Simone Solustri