Raccolta fondi per Emergenza Alluvione

In seguito alle recenti piogge torrenziali che hanno provocato l'esondazioni di fiumi e torrenti nel territorio provinciale e l'allagamento di numrose abitazioni di moltissimi cittadini con danni enormi a molte famiglie, la Caritas Diocesana di Senigallia, che si occupa del coordinamento delle attività dei volontari per la vicinanza ed assistenza alle vittime dell'alluvione, ha attivato una raccolta fondi per sostenere le spese necessarie al superamento dell'emergenza per le famiglie colpite.

Le donazioni potranno essere effettuate:

• su Conto Corrente Bancario intestato a Fondazione Caritas Senigallia Onlus c/o Banca Etica filiale di Ancona IBAN: IT60Z0501802600000000127245 - Causale: Emergenza Alluvione Senigallia;
  • su Conto Corrente Postale nr. 95690327 intestato a Fondazione Caritas Senigallia Onlus - Causale: Emergenza Alluvione Senigallia;