Trasmissione dati contrattuali clienti Multiservizi colpiti dagli eventi alluvionali del 03 maggio 2014

Scadenza: preferibilmente entro venerdì 13 giugno 2014

A seguito dell’evento alluvionale del 3 maggio 2014, durante il quale molti cittadini di questo Comune hanno avuto un aumento di consumo di acqua, l’Amministrazione Comunale ha chiesto alcune agevolazioni alla Societa? Multiservizi s.p.a. per tali cittadini.

Con nota prot. n. 11502 del 03/06/2014, acquisita da codesto Comune con prot. n. 11385 del 05/06/2014, la stessa Multiservizi rinnova la propria intenzione a concedere agevolazioni in fattura ai clienti colpiti dal suddetto evento alluvionale, sia dilazionando la scadenza di pagamento a 180 giorni che “abbuonando” l’importo relativo all’eventuale “sovraconsumo” di acqua, calcolato sulla base del consumo storico del cliente nell’analogo periodo.

A tale proposito si chiede ai clienti interessati, che abbiano avuto un reale aumento del consumo di acqua, di trasmettere i dati relativi al proprio contratto di somministrazione del Servizio Idrico Integrato preferibilmente entro VENERDI’ 13 GIUGNO 2014, riconsegnando il modello allegato, compilato e firmato, al Comune di Chiaravalle, presso l’Ufficio Protocollo o al seguente indirizzo e- mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Com x cittadini multiservizi-1 OK