Notte Bianca

Chiaravalle
INGRESSO GRATUITO

notte-bianca

CHIARAVALLE – sabato 28 giugno dalle ore 16 fino all’alba torna per le vie del centro storico la notte più attesa e lunga dell’estate con la settima edizione della “Notte Bianca” organizzata dagli Operatori Economici, dal Centro Commerciale Naturale, la Proloco e da New Event, con il Patrocino del Comune di Chiaravalle.

Musica ed intrattenimento per tutti i gusti con concerti live, dj-set e afro remember, esibizioni con danze orientali, latino americani, pizzica, balli di gruppo e animazioni, ballo liscio. Attesissimo dai più grandi e non solo il concerto dei Via Verdi.  Innumerevoli iniziative non solo in musica: esposizioni di moto d’epoca, mercatini dell’artigianato e collezionismo, bancarelle e tantissime iniziative di singole attività commerciali. Inoltre esibizione sportive e di pattinaggio, ma anche spazio alla cultura con la “Notte Bianca” in biblioteca con “In sé maggiore” dialoghi d’improvvisazione voce-pianoforte e proiezioni sul Brasile.

La Notte Bianca è anche ottima cucina: si parte con gli aperitivi in musica in giro per il locali della città, si prosegue con tanta birra per arrivare all’ora di cena: si possono trovare panini caldi, ottimi arrosticini, prelibatezze fritte, gustare grigliate, oppure  paella e sangria, o anche Pappardelle alla lepre e capriolo in salmì. Per saperne di più cercate l’opuscolo con il programma e non mancate perché il divertimento è assicurato!