Nevicate eccezionali febbraio 2012

Con Deliberazione di Giunta Regionale n. 810 del 07/07/2014, è stato approvato il programma finanziario per gli edifici privati danneggiati dalle eccezionali nevicate verificatesi nel mese di Febbraio 2012.

Nello stesso atto sono stabiliti e definiti i criteri, le modalità e le procedure per la concessione dei contributi per gli immobili privati danneggiati.

Possono accedere ai contributi tutti i cittadini che hanno inoltrato a questo ente, entro il 30/03/2012, la segnalazione di danni ad edifici privati e imprese.

Pertanto si invitano i cittadini interessati a far pervenire, entro e non oltre il 13/09/2014, la domanda di contributo debitamente compilata e completa degli allegati richiesti all’Ufficio Protocollo del Comune di Chiaravalle.

Il modello dell’allegato C può essere scaricato oppure ritirato presso l’Ufficio Edilizia Privata dell’Area Gestione del Territorio.

Scarica la delibera regionale
Scarica la domanda di contributo