Eventi alluvionali Marzo 2011

Con Deliberazione di Giunta Regionale n. 811 del 07/07/2014, sono stabiliti e definiti i criteri, le modalità e le procedure per la concessione dei contributi per gli immobili privati danneggiati dagli eventi alluvionali di marzo 2011.

Possono accedere ai contributi di cui sopra tutti i cittadini che hanno inoltrato a questo ente, entro il 30/04/2011, la segnalazione di danni ad edifici privati e imprese.

Pertanto si invitano i cittadini interessati a far pervenire entro e non oltre il 13/09/2014 la domanda di contributo debitamente compilate e complete degli allegati richiesti all’Ufficio Protocollo del Comune di Chiaravalle.

Scarica la delibera regionale
Scarica la domanda di contributo