Centro comunale di formazione fisico-sportiva

Dal 1 settembre 2014 sono aperte le iscrizioni ai corsi del

CENTRO COMUNALE DI FORMAZIONE FISICO-SPORTIVA

Possono iscriversi tutti i bambini e ragazzi di età compresa tra i 4 e i 19 anni compiuti ai seguenti corsi

AEROBICA

DANZA PROPEDEUTICA

PALLAVOLO MASCH. E FEMM.

ATLETICA

GINNASTICA ARTISTICA

PATTINAGGIO

CALCIO

GINNASTICA RITMICA

PSICOMOTRICITA'

CALCIO A 5 MASCH. E FEMM.

KARATE

TENNIS

DANZA CLASSICA

PALLACANESTRO

TRAMPOLINO ELASTICO

DANZA MODERNA E HIP-HOP

PALLAMANO

TWIRLING E MAJORETTES

Le lezioni si svolgeranno presso gli impianti messi a disposizione dall’Amministrazione Comunale sotto la direzione di insegnanti e tecnici qualificati.

Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi all’Ufficio Sport del Comune di Chiaravalle (P.zza Risorgimento, da lunedì a venerdì dalle ore 9.30 alle 12.30, martedì e giovedì dalle ore 15.30 alle 18.00, tel. 071.9499218).

È possibile anche iscriversi online all'indirizzo www.comune.chiaravalle.an.it (sezione Servizi online).

Prima di iniziare qualsiasi corso è obbligatorio consegnare all’Ufficio Sport, anche tramite posta elettronica, la ricevuta di versamento della quota di iscrizione e il certificato medico dell’iscritto/a e ritirare presso lo stesso Ufficio (o farsi spedire da esso tramite posta elettronica) l’autorizzazione ad iniziare le lezioni del corso scelto. Senza la consegna della ricevuta di versamento e del certificato medico non sarà possibile iniziare le lezioni.

I bambini e i ragazzi intenzionati ad iscriversi al C.C.F.F.S., le loro famiglie e la cittadinanza tutta sono invitati a partecipare al SEMINARIO SULLA MULTIDISCIPLINARITA' SPORTIVA tenuto da insegnanti e tecnici del Centro Comunale di Formazione Fisico-Sportiva presso la SALA CONVEGNI DELLA CROCE GIALLA (Via F.lli Cervi, Chiaravalle) VENERDI' 12 SETTEMBRE ALLE ORE 18

L’Assessore alla Cultura dello Sport
Francesco Favi