Riqualificazione del pallone geodetico adiacente al palazzetto dello sport

L'Amministrazione Comunale ha completato la riqualificazione del pallone geodetico adiacente al palazzetto dello sport.

La ripavimentazione del pallone geodetico faceva parte di quel gruppo di opere volte a migliorare la condizione in cui si troveranno a fare sport i bambini e adolescenti chiaravallesi iscritti alle società sportive cittadine, includendo anche gli studenti delle scuole superiori durante le rispettive ore di ginnastica.

Questa ristrutturazione, costata circa 30.000 €, arriva dopo i programmati interventi sullo Stadio Comunale, sul Campo dei Pini, sul Bocciodromo e sui Campi da Tennis. Al pallone geodetico è stato sostituito totalmente il fondo, oramai logoro e con infiltrazioni in alcuni punti, e rifatta totalmente la pavimentazione.

Ora grazie alle migliorie apportate alla struttura, essa sarà ancora più usufruibile come sede di allenamento per diverse società sportive, in quanto presenta le caratteristiche tecniche necessarie sia per il basket, che per la pallamano, la pallavolo, il calcetto e altri sport indoor.

pallone oriz

pallone pavimento