Furto accaduto nella nottata tra il 25 e 26 settembre 2014 presso il Cimitero Comunale

Procedure assicurative per richiesta di rimborso del danno subito

In riferimento al furto accaduto nella nottata tra il 25 e 26 settembre 2014 presso il Cimitero Comunale di via S. Bernardo si comunica a tutti gli interessati che il Comune si è attivato con le procedure assicurative per richiesta di rimborso del danno subito.

Il Comune provvederà direttamente ad effettuare gli interventi necessari di ripristino sui colombari ospitanti loculi comunali; i titolari di concessioni di sepolture a regime privato possono procedere ad effettuare i lavori di ripristino di propria competenza sui relativi fabbricati.

Per la sostituzione di grondaie ed altro materiale in rame, potranno anche essere usati altri materiali, purché venga mantenuto l’aspetto visivo complessivo (colore similare).

Nella eventualità che si possa concretizzare la possibilità di un rimborso assicurativo anche ai suddetti titolari di concessioni, gli interessati sono invitati a conservare i giustificativi di spesa (fatture debitamente quietanzate) ed a comunicare l’importo dei danni subiti, corredato dei dati anagrafici degli interessati, all’Ufficio Servizi Cimiteriali o via e-mail all’indirizzo  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.