L'infinito pedalare

Domenica 26 ottobre

dalle ore 9.30 alle 12.00

Rocca Priora - Chiaravalle

(nell’ambito delle iniziative No Impact Days - Autunno a impatto zero e Operazione Fiume - L’Esino visto da vicino)

a cura del gruppo Bicipiù - FIAB

con la collaborazione della Consulta Comunale dei Giovani

Ore 9.30 - Partenza dal Parco del Cormorano (Rocca Priora di Falconara Marittima)

Ore 10.00 - Arrivo a Chiaravalle, incontro con i pedalatori chiaravallesi presso il belvedere ciclabile di Via La Retta e prima sosta (ri)creativa a cura della Consulta Comunale dei Giovani

Ore 10.15 - Ripartenza e percorso lungo la ciclovia situata sull’argine sinistro del fiume Esino: Casetta del Guardafiume, Via Podesti, Via Cairoli, Via Coppetella, Via Clementina, Parco 1° Maggio (seconda sosta (ri)creativa a cura della Consulta Comunale dei Giovani), Via Cairoli, Via Gobetti, Via Trento, Via Verdi, Via XXV Aprile, Via Cavour, Corso Matteotti; lungo il tragitto incontro con delegazioni di ciclisti e amministratori provenienti dalla Vallesina

Ore 11.30 - Arrivo in Piazza Risorgimento, saluto istituzionale e concerto di chiusura a cura della Consulta Comunale dei Giovani; in un angolo della piazza, per quanti saranno interessati e avranno con sé il proprio codice fiscale, verrà praticata la punzonatura delle biciclette (in un parte del telaio cioè verrà inciso il C.F. del proprietario al fine dell’individuazione in caso di smarrimento)

Gruppo BICIPIÙ c/o AVIS Chiaravalle - Via Rinascita 8 - 60033 Chiaravalle (AN)

Centro Informagiovani Chiaravalle - Piazza Mazzini, 23 - 60033 Chiaravalle (AN)

071.9499295 - www.pojo.it