Antiaggressione femminile

buono antiaggressione

Ormai purtroppo quotidianamente l'attualità testimonia e documenta l'incremento degli atti di violenza sulle donne. La polisportiva dilettantistica "Allblacks taekwondo Marche" di Chiaravalle dà l'opportunità di frequentare gratuitamente (ad eccezione della copertura assicurativa)  un ciclo di otto lezioni del corso di "antiaggressione femminile", alle prime venti donne di età compresa tra i 15 e i 60 anni che ne faranno richiesta in Comune, presso l'Ufficio Servizi Sociali.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare presso la Polisportiva Dilettantisca ALL BLACKS TAEKWONDO MARCHE in via Podesti 9 a Chiaravalle oppure al numero 327.6825432 oppure via mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .